Loading..
ONLINE

Regole di accesso e comportamento in materia di prevenzione

  1. L'ingresso al Centro Yoga viene fatto una persona alla volta, indossando la mascherina. Si prega di arrivare indossando già l'abbigliamento per la pratica; in tal modo saranno limitati i tempi di attesa per le persone fuori del locale.
  2. All'interno è presente un dispenser per la disinfettazione delle meni. Si prega di usarlo.
  3. Sulla base della superficie e in riferimento alle norme di distanziamento, sono già disposti sette tappetini, che si invita a non spostare. Gli allievi debbono collocare sopra un telo o un tappetino personale, della misura di cm. 60x180.
  4. Possono essere adoperati i "mattoni" laddove ne sia utile l'uso, ma è vietato collocarli sotto il capo. Al termine della seduta vanno rimessi al loro poso.
  5. L'ambiente è sanificato con ozono, pertanto non vengono usati incensi da combustione o candele. Vengono adoperati oli essenziali vaporizzati.
  6. Al termine della pratica occorre indossare la mascherina, in attesa di congedarsi dal locale; si procede, anche in questo caso, uno alla volta. Nell'attesa del proprio turno, si invita a rispettare le norme di distanziamento, evitando di confluire tutti vicino alla porta.
  7. Ogni seduta ha rigorosamente la durata di 75 minuti

Stampa

Contatti

Monterotondo. Via della Rocca 26

+39 3920715548

yoga@paramarta.it

PRIVACY POLICY

SiteLock

Richiedi informazioni o una seduta di prova

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Copyright © 2020 Centro Yoga Paramarta. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.