images/print_logo.png

Regole di accesso e comportamento in materia di prevenzione

Scritto da Super User. Pubblicato in Il nostro Centro

  1. L'ingresso al Centro Yoga viene fatto una persona alla volta, indossando la mascherina. Si prega di arrivare indossando già l'abbigliamento per la pratica; in tal modo saranno limitati i tempi di attesa per le persone fuori del locale.
  2. All'interno è presente un dispenser per la disinfettazione delle meni. Si prega di usarlo.
  3. Sulla base della superficie e in riferimento alle norme di distanziamento, sono già disposti sette tappetini, che si invita a non spostare. Gli allievi debbono collocare sopra un telo o un tappetino personale, della misura di cm. 60x180.
  4. Possono essere adoperati i "mattoni" laddove ne sia utile l'uso, ma è vietato collocarli sotto il capo. Al termine della seduta vanno rimessi al loro poso.
  5. L'ambiente è sanificato con ozono, pertanto non vengono usati incensi da combustione o candele. Vengono adoperati oli essenziali vaporizzati.
  6. Al termine della pratica occorre indossare la mascherina, in attesa di congedarsi dal locale; si procede, anche in questo caso, uno alla volta. Nell'attesa del proprio turno, si invita a rispettare le norme di distanziamento, evitando di confluire tutti vicino alla porta.
  7. Ogni seduta ha rigorosamente la durata di 75 minuti

Stampa